Caro amico, cara amica,
con piacere Ti comunico che l'Associazione Culturale italo-ungherese del Triveneto è stata ufficialmente costituita il 16 giugno 1998 con sede a Venezia, presso il Consolato Generale Onorario di Ungheria. Ti scrivo in qualità di Presidente della Associazione e Ti segnalo i nomi degli altri componenti il Consiglio Direttivo: Bertoli Antonio (vice-Presidente); Anna Rossi (segretario); Roberto Corciulo (tesoriere); Márk Érszegi; Spinello Ildikó; Hegyesy Beatrix (consiglieri).

Il Consiglio Direttivo ha proposto la carica di Presidente Onorario dell' Associazione al Comm. Enrico Zoppas, Console Generale Onorario di Ungheria a Venezia, che ha accettato volentieri la nomina.

Al fine di agevolare i contatti con i soci, in quasi ogni provincia sono stati nominati, inoltre, dei "referenti provinciali" della associazione; Ti allego l'elenco aggiornato di tutti con relativi recapiti. Per ogni ulteriore informazione potrai contattare il referente a Te più vicino.

Lo scopo della nostra associazione è quello di promuovere ad ogni livello i rapporti culturali fra l'Italia e l'Ungheria; detto così sembra semplice, ma in realtà abbiamo bisogno del Tuo aiuto, del Tuo contributo, ma soprattutto delle Tue idee.

Se ti interessa aderire alla "Associazione Culturale italo-ungherese del Triveneto" Ti chiediamo la cortesia di iscriverti per l'anno in corso (quota singola annuale: euro 30,00) e di rispedire al ns. indirizzo la scheda di presentazione e la dichiarazione per l'utilizzo dei dati personali. Il pagamento della quota associativa può avvenire mediante bollettino postale sul conto corrente postale 14312300 oppure mediante bonifico bancario sull’ IBAN IT50A0760102000000014312300 intestati a “Associazione Culturale italo-ungherese del Triveneto". L'adesione è nominale, ma resta inteso che amici e parenti dell'associato potranno liberamente partecipare a tutte le iniziative che verranno promosse.
Ti invieremo la nostra tessera, il libro soci ed ogni ulteriore comunicazione relativa all'associazione.

Spero Tu voglia essere dei nostri! Cordialmente

Katalin Szabó
Presidente


Scarica la scheda di presentazione soci (file pdf 444 Kb)